Gio 3 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Squid Game 2: la seconda stagione ha ora una data di uscita fissata al… 2024!

Se siete coloro che, dopo aver visto Squid Game The Challenge, si sono ricordati che sono passati già tre anni dall’uscita della serie originale e si chiedono quando uscirà la seconda stagione di Squid Game, ebbene non dovrete attendere ancora a lungo. Netflix ha annunciato l’uscita in una lettera agli azionisti in cui si afferma che Squid Game 2, la seconda stagione della serie k-drama di successo, tornerà quest’anno, insieme ad altri show attesi e di ritorno come Emily In Paris, Avatar: The Last Airbender e Bridgerton.

Netflix ha fissato la data di uscita di Squid Game 2 nel 2024, mentre si parla già di una terza stagione

L’ultima puntata di Squid Game si era conclusa con la fine del 33° Squid Game e il vincitore Gi-Hun che si preparava ad andare a Los Angeles per visitare sua figlia, ma tornava indietro all’ultimo momento quando vedeva lo stesso reclutatore che aveva giocato a ddakji con lui e chiamava il numero, solo per sentirsi dire di non farsi coinvolgere.

Il creatore Hwang Dong-Hyuk ha precedentemente rivelato la trama della seconda stagione, che “sarà la storia di Seong Gi Hun che svela (i misteri dell’organizzazione dietro il gioco)”, ha condiviso. “La trama generale della seconda stagione sarà la storia delle persone che Seong Gi Hun incontra e delle persone che insegue”. Inoltre, sappiamo già che sono in corso trattative per una possibile terza stagione.

La seconda stagione vedrà un cast di nuovi personaggi: Yim Si-wan (Unlocked), Kang Ha-neul (The Pirates: The Last Royal Treasure), Park Gyu-young (Sweet Home, Celebrity) e altri ancora si aggiungeranno al roster dello show, anche se al momento non sono noti i dettagli sui personaggi.

Tra i personaggi che ritorneranno ci sono Gong Yoo nel ruolo del reclutatore, Lee Jung-Jae nel ruolo di Gi-Hun, Lee Byung-hun che riprende il suo ruolo di Hwang Im-Ho (Front Man) e Wi Ha-jun nel ruolo di Hwang Jun-Ho, il fratello di Front Man.

Squid Game ha avuto più di 142 milioni di spettatori alla sua prima uscita nel 2021, e da allora ha vinto gli Emmy e ha persino dato vita a un reality show piuttosto controverso su Netflix. Ora è ufficiale, la seconda stagione di Squid Game sarà presentata in anteprima nel 2024.