Ven 4 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Squid Game: Netflix sta sviluppando un remake americano e vorrebbe David Fincher

Squid Game è uno dei più grandi show rilasciati da Netflix ma, per poter vedere la seconda stagione, sembra che ci vorrà ancora parecchio tempo. Non si parla della serie da un po’ di tempo ormai e, forse per non far calare l’interesse nel franchise, Netflix sembra essere ora intenzionata a realizzare un remake tutto americano di Squid Game e, se possibile, con David Fincher a bordo.

La notizia arriva dal podcast The Hot Mic del giornalista d’intrattenimento Jeff Sneider. Netflix sta sviluppando un remake di Squid Game e vorrebbe David Fincher per produrre il progetto. Non ci sono conferme in merito, ma sarebbe logico che Netflix voglia uno dei suoi più grandi registi a bordo per aiutare a dare vita a questo remake.

Quindi, se da un lato forse non si sentiva effettivamente il bisogno di un remake, dall’altro dobbiamo ammettere che sarebbe interessante vedere Fincher lavorare alla serie.

protagonisti di squid game con tute verdi

Forse non si tratterà necessariamente di un remake, e la serie potrebbe essere ambientata nello stesso universo di quella coreana, ma negli USA. Forse ci sarà un capitolo americano di Squid Game, e questo racconterà una storia completamente diversa in un’altra parte del mondo. Un’idea decisamente più interessante che riproporre la storia già raccontata con successo sulla piattaforma.

Ovviamente, nulla di tutto questo è stato confermato quindi non ci resta che attendere sviluppi sulla notizia.

Fonte