Mer 2 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Squid Game: The Challenge, online il trailer del game show Netflix ispirato a Squid Game

Squid Game: The Challenge, il nuovo game show di Netflix basato sulla fiction coreana di successo Squid Game, arriverà su Netflix a novembre e poche ore fa lo streamer ha pubblicato il primo trailer.

Dando al pubblico uno sguardo ad alcune delle sfide più grandi della vita affrontate dagli oltre 400 concorrenti, Squid Game: The Challenge è uno dei più grandi game show mai tentati, con un montepremi di oltre 4,56 milioni di dollari. Naturalmente, non affezionatevi troppo a tutti questi concorrenti; nelle prime sfide, solo la metà di ogni gruppo potrà continuare, il che significa che per la maggior parte della serie seguirà un gruppo di concorrenti molto più gestibile.

L’idea, ovviamente, è che se queste persone riusciranno a battere altri 400 concorrenti, diventeranno un’élite e saranno più divertenti da guardare in TV. E sebbene lo show non chieda a nessuno di rischiare la vita, la posta in gioco è sicuramente alta.

Potete vedere il primo trailer di Squid Game: The Challenge direttamente qui sotto:

Alcuni concorrenti dello show hanno dovuto essere soccorsi per sintomi legati al maltempo durante la produzione del primo episodio dello show. Secondo Variety, oltre 400 giocatori erano impegnati in un’enorme partita di Red Light, Green Light (o 1, 2, 3 Stella, se preferite) quando tre di loro hanno dovuto essere soccorsi durante il gioco. Due sono stati soccorsi per “lievi disturbi” legati alla forte ondata di freddo che ha colpito il Regno Unito, dove è stato girato lo show. Secondo quanto riferito, un terzo concorrente ha dovuto essere assistito dopo essere finito invece contro un muro. Sembra che i medici sul set siano stati in grado di gestire le ferite e nessuno è stato ricoverato in ospedale, anche se in seguito i concorrenti hanno definito il gioco “crudele” e “truccato”, sostenendo che i concorrenti venivano trattati “come cavalli”.

È probabile quindi che nessuno di loro avesse visto Squid Game prima di partecipare al game show.