Mer 8 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Comics porterà in Italia I’m in Love with the Villainess

Star Comics porterà in Italia I’m in Love with the Villainess, l’adattamento manga dell’omonima serie di light novel.

Il manga era già stato annunciato al Comicon 2023, e adesso sta finalmente per arrivare in libreria, fumetteria e store online, nella collana Queer (inaugurata qualche mese fa dalla casa editrice perugina). I’m in Love with the Villainess è infatti il nuovo yuri di Star Comics.

L’opera è l’adattamento di una fortunata serie di light novel che sta avendo un grandissimo successo. Tratta sempre dai racconti, troviamo anche l’anime attualmente in corso, che si è rivelato una delle stelle di questa stagione autunnale dell’animazione giapponese. Non finisce qui: I’m in Love with the Villainess è anche una delle serie di punta della rivista Comic Yuri Hime, la casa di molti dei titoli Girls’ Love più amati da lettori e lettrici. Un’opera quindi da non perdere, soprattutto per i fan del genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Star Comics (@edizionistarcomics)

I’m in Love with the Villainess: il nuovo manga della collana Queer di Star Comics

Rei Ohashi è un’impiegata come tante, che dopo le sue massacranti giornate di lavoro si dedica religiosamente alla sua passione: i videogiochi. La ragazza apprezza specialmente i dating sim otome, cioè quelli rivolti a un pubblico femminile.

Un giorno, il fisico della giovane cede e la ragazza si ritrova reincarnata in Rae Taylor, la protagonista del videogioco Revolution. Per lei, questa stranissima situazione è però un vero e proprio paradiso, questo perché avrà la possibilità di fare la corte al suo personaggio del cuore. Come ogni gioco del genere che si rispetti, Rei potrà infatti scegliere tra tre ragazzi come potenziali partner sentimentali. Ciò però non interessa a Rae, che ha occhi solo per Claire François, la sprezzante antagonista del gioco. Inizia quindi il corteggiamento della ragazza, che utilizzerà tutte sulle sue abilità da videogiocatrice e sfrutterà la sua conoscenza maniacale del mondo di Revolution.

L’approccio dell’opera alle tematiche LGBTIQ+ è schietto e aperto, con una vena di freschezza per il suo genere evidenziata anche dalla critica internazionale.

Fonte

Ultimi Articoli