Dicembre è appena iniziato e Star Comics ha già cominciato a pubblicare una specie di calendario dell’avvento riguardante le prossime uscite previste per il 2023. Ogni giovedì, fino all’arrivo del giorno di Natale, Star Comics con una simpatica rubrica natalizia presenterà un nuovo volume che verrà pubblicato l’anno prossimo. Si tratta di un modo originale per annunciare le future uscite e incuriosire i fan.
Il primo titolo svelato da questa rubrica Natalizia è Demon Slayer – Kimetsu No Yaiba – Another Story, un volume spin off composto da tre storie autoconclusive che verrà pubblicato la prossima estate. Il volume sarà incentrato soprattutto su Giyu Tomioka, la colonna dell’acqua e su Kyojuro Rengoku, la colonna delle fiamme, due dei 9 Pilastri di Kimetsu no Yaiba.
Il volume non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma siamo certi che la casa editrice perugina ci aggiornerà il prima possibile grazie a suoi canali social.
Visualizza questo post su Instagram
Il manga Demon Slayer in Italia conta al momento 21 volumi, mentre il 25 Gennaio 2023 verrà pubblicato il numero 22. La serie in Giappone si è conclusa a maggio 2020 dopo 23 numeri.
Dall’opera di Koyoharu Gotoge è stato tratto un anime di straordinario successo, curata da Dynit per il mercato italiano, che è disponibile sulle principali piattaforme (VVVVID, Netflix e Prime Video).
Se ancora non conoscete ancora questo manga, eccovi la trama: “Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un avvincente racconto di sangue, spade e avventura”!