Sab 23 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Trek Discovery avrà una seconda stagione, ma non arriverà prima del 2019

Star Trek Discovery probabilmente avrà una seconda stagione, che però potrebbe non vedere la luce prima del 2019

Star Trek Discovery, la serie tv di CBS uscita meno di 24 ore fa sulla piattaforma di video on demand di Netflix Italia, sarà quasi sicuramente rinnovata per una seconda stagione.

Alex Kurtzman, il produttore esecutivo dello show, la da praticamente per certa, forte delle numerose critiche positive ricevute dai primi due episodi dello show e dall’incredibile quantità di abbonamenti fatti registrare su CBS All Access, la piattaforma digitale dove viene trasmessa la serie in USA.

star trek discovery 1

Nel frattempo la serie creata insieme a Bryan Fuller ha raggiunto la ragguardevole quota dell’86% di freschezza su Rotten Tomatoes, confermando le opinioni più che positive della critica sul nuovo capitolo della saga creata da Gene Roddenberry.

Lo stesso Kurtzman, intervistato da The Hollywood Reporter, ha fatto dichiarato che la seconda stagione potrebbe vedere la luce non prima del 2019:

Ci sono state delle discussioni preliminari su quando e come potrebbe andare in onda una seconda stagione. Abbiamo deciso che piuttosto di avere fretta nell’annunciare una data e poi rimandare il tutto, faremo tesoro di ciò che abbiamo imparato con questa stagione.

Ora sappiamo cosa dobbiamo fare e quali sono le insidie da evitare quindi ci prenderemo il tempo necessario, in accordo con le esigenze di CBS, per annunciare una data che abbia senso per tutti che idealmente sarà all’inizio del 2019.

Correlato:

Star Trek Discovery

Ambientata circa dieci anni prima degli eventi della serie originale, Star Trek: Discovery si svolge in un’epoca sconosciuta agli spettatori che ha plasmato il destino della Federazione. Il primo ufficiale Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) entra in contatto con nuove astronavi, nuovi mondi e avversari malvagi, mentre la minaccia della guerra incombe su tutto.

Il cast della serie Tv è composto da: Sonequa Martin-Green (Michael Burnham), Jason Isaacs(Capitano Lorca), Doug Jones (ufficiale scientifico Saru), Maulik Pancholy (ufficiale medico Nambue), Anthony Rapp (ufficiale scientifico Stamets), Terry Serpico (ammiraglio Anderson), Sam Vartholomeos (ufficiale junior Connor), James Frain (Sarek, astrofisico e padre di Spock), Mary Wiseman (cadetto Tilly), Mary Chieffo (L’Rell, comandante Klingon), Chris Obi (T’Kuvma, leader dei Klingon), Shazad Latif (luogotenente Tyler), Rekha Sharma (comandante Landry), Kenneth Mitchell (Kol), Clare McConnell (Dennas), Damon Runyan (Ujilli), Rainn Wilson (Harry Mudd) e Michelle Yeoh (Capitano Philippa Georgiou).

La serie ha debuttato su CBS il 24 settembre 2017, mentre In Italia il giorno seguente grazie a Netflix che trasmetterà un episodio ogni lunedì.

State guardando la serie? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Ultimi Articoli