Il terzo episodio di Star Trek Discovery arriverà in Italia in ritardo, a causa degli stessi problemi tecnici che hanno afflitto il secondo episodio della serie
Il terzo episodio italiano di Star Trek Discovery, il cui appuntamento è fissato ogni lunedì su Netflix, sarà trasmesso in ritardo sulla piattaforma di video on demand a causa di un problema tecnico riguardante l’audio del doppiaggio italiano.
Chi ha visto i primi due episodi saprà già di cosa stiamo parlando. Nel secondo episodio dello show di CBS, un problema con i canali audio rendeva complicato l’ascolto del doppiaggio, settato ad un volume molto più basso rispetto a quello degli effetti sonori (con conseguente perdita dell’udito a causa delle numerose esplosioni viste nel secondo episodio).
Il terzo episodio sembra soffrire dello stesso problema e la decisione di Netflix è stata quindi quella di rinviare il tutto al 9 ottobre, non lasciando nemmeno la possibilità ai fan di vedere l’episodio in lingua originale.
Correlato:
Non sappiamo ancora se verranno diffusi online 2 episodi in contemporanea, o se rimarremo con una settimana di ritardo rispetto alla messa in onda statunitense, ma restate con noi per ulteriori aggiornamenti a riguardo!
Star Trek Discovery
Ambientata circa dieci anni prima degli eventi della serie originale, Star Trek: Discovery si svolge in un’epoca sconosciuta agli spettatori che ha plasmato il destino della Federazione. Il primo ufficiale Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) entra in contatto con nuove astronavi, nuovi mondi e avversari malvagi, mentre la minaccia della guerra incombe su tutto.
Il cast della serie Tv è composto da: Sonequa Martin-Green (Michael Burnham), Jason Isaacs(Capitano Lorca), Doug Jones (ufficiale scientifico Saru), Maulik Pancholy (ufficiale medico Nambue), Anthony Rapp (ufficiale scientifico Stamets), Terry Serpico (ammiraglio Anderson), Sam Vartholomeos (ufficiale junior Connor), James Frain (Sarek, astrofisico e padre di Spock), Mary Wiseman (cadetto Tilly), Mary Chieffo (L’Rell, comandante Klingon), Chris Obi (T’Kuvma, leader dei Klingon), Shazad Latif (luogotenente Tyler), Rekha Sharma (comandante Landry), Kenneth Mitchell (Kol), Clare McConnell (Dennas), Damon Runyan (Ujilli), Rainn Wilson (Harry Mudd) e Michelle Yeoh (Capitano Philippa Georgiou).
La serie ha debuttato su CBS il 24 settembre 2017, mentre In Italia il giorno seguente grazie a Netflix che trasmetterà un episodio ogni lunedì.
State guardando la serie? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!