Quelli che fino a ieri erano solamente rumor, oggi sono diventati realtà. CBS All Access ha messo infatti in produzione la serie TV spin-off di Star Trek Discovery che avrà come protagonista Michelle Yeoh.
CBS conferma di essere al lavoro sulla serie tv spin-off di Star Trek Discovery, incentrata sul personaggio interpretato da Michelle Yeoh
Lo show seguirà la storia del personaggio interpretato dalla Yeoh, il comandante (o imperatrice, a seconda delle vostre preferenze) Philippa Georgiou esplorando “la Sezione 31, una misteriosa agenzia di intelligence che opera all’interno della Federazione.“
Ecco quanto dichiarato dall’attrice in occasione dell’annuncio della nuova serie:
“Sono così contenta di poter continuare a raccontare queste fantastiche storie di Star Trek. Essere parte di questo universo ed essere questo personaggio in particolare è stata una tale gioia per me. Non vedo l’ora di vedere come si evolverà il tutto – sicuramente credo che andrò ‘dove nessuna DONNA è mai andata prima!'”
Insomma, sembra essere veramente un periodo d’oro per le serie TV legate alla saga di Star Trek. Seguirete anche questa? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!