Gio 21 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Wars 1313: in rete spunta un video, con Boba Fett, del videogioco mai terminato

Era il 2012 quando Star Wars 1313, un nuovo videogioco in terza persona ambientato nell’universo di Star Wars fu annunciato dalla LucasArts. Solo un anno dopo, 1313 venne cancellato quando la Disney mise le mani sullo studio di sviluppo ma, oggi, possiamo dare uno sguardo ad un video inedito con protagonista Boba Fett!

Boba Fett è il protagonista di un video inedito di Star Wars 1313

Sono passati ormai diversi anni da quando questo gioco è stato cancellato, ma è ancora bello scoprire cosa avrebbe comportato questo gioco e… sì, a giudicare dai filmati emersi in rete nel corso degli anni, sembra davvero un peccato che il titolo sia stato infine cancellato.

Tornando al video oggetto dell’articolo, questo è stato pubblicato dal canale YouTube The Vault, un canale specializzato nella ricerca di materiale legato proprio ai titoli di LucasFilm, e presenta tre minuti di filmati di gioco con il famigerato cacciatore di taglie Boba Fett che cammina per le strade di Coruscant. Il video prosegue con la fuga dei bersagli in un livello non ancora completato.

Eccolo:

Il gioco avrebbe messo “i giocatori al controllo di un letale cacciatore di taglie mentre usa un arsenale di armi esotiche per dare la caccia ai suoi bersagli e scoprire il verità che circonda una cospirazione criminale. Star Wars 1313 enfatizza i set epici e il combattimento frenetico con un eroe che usa abilità e gadget umani, piuttosto che poteri della Forza soprannaturali, per farsi strada in questo mondo pericoloso.”

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto giocare a Star Wars 1313? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Ultimi Articoli