Star Wars: Battlefront Classic Collection, l’edizione remastered che include i primi due capitolo della saga di Battlefront a suo tempo pubblicati da Electronic Arts, è pronta a sbarcare anche su Nintendo Switch e si mostra con il trailer di lancio.
Giocando a Star Wars: Battlefront Classic Collection potremo rivivere tutte le battaglie iconiche che hanno caratterizzato i film della longeva saga di Star Wars. Oltre alla modalità campagna potremo affrontare anche la “Conquista galattica”. In questo secondo caso dovremo progettare un piano di lunga durata addestrando truppe e mettere in atto subdoli piani per ottenere il controllo della galassia.
La modalità online prevede partire fino a 64 giocatori e saranno in prima persona, consentendoci di entrare nel vivo dell’azione.
Il titolo includerà tutte le mappe e i personaggi originali, inclusi delle sorprese che caratterizzeranno questa edizione come Kit Fisto e il palazzo di Jabba the Hut.
Star Wars: Battlefront Classic Collection, che oltre ad approdare su Switch arriverà anche su PlayStation, Xbox e PC tramite Steam, debutterà il prossimo 14 marzo 2024, con i preordini per la console ibrida di Nintendo già aperti a questo indirizzo.
Fight in iconic battles from across the STAR WARS galaxy! STAR WARS: Battlefront Classic Collection is coming to Nintendo Switch on March 14th!
: https://t.co/KxvtrHxJFZ pic.twitter.com/Ayvx34D3wJ
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) March 7, 2024
Tra le lingue selezionabili per questa collection ci sarà anche l’italiano, una caratteristica che certamente molti di noi apprezzeranno.