Una nuova breve sinossi di Star Wars: Gli Ultimi Jedi sembra gettare dubbi ed incertezze sulla figura di Rey
Il Giappone si dimostra, da qualche giorno, la più ricca e costante fonte di nuove informazioni su Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari che debutterà al cinema tra qualche settimana.
Dopo il trailer giapponese che ci ha rivelato alcune sequenza inedite arriva, sempre dal Sol levante, una breve sinossi che getta dubbi ed incertezze sul personaggio di Rey, interpretato da Daisy Ridley.
La luce? L’oscurità? Rey e Kylo, due persone che sembrano muoversi tra le due cose; un nuovo scioccante sviluppo degli eventi sembra attenderli in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un’avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.
Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.
Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.
L’uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII è attesa per il 13 dicembre 2017.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!
Fonte: Comicbook