Mer 25 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Wars Jedi: Fallen Order 2 è “quasi” ufficiale

Star Wars Jedi: Fallen Order 2, il vociferato sequel del gioco di Respawn Entertainment di cui un leak aveva addirittura svelato il periodo di uscita, potrebbe essere vicino all’annuncio ufficiale.

Electronic Arts, producer del titolo, durante una recente riunione per discutere sugli utili con gli investitori, ha fornito un piccolo aggiornamento sul futuro della saga confermando, più o meno velatamente, un sequel per il gioco del 2019.

Star Wars Jedi: Fallen Order 2 sta per diventare realtà

Precedentemente era stato confermato come Star Wars Jedi: Fallen Order, oltre a essere un successo commerciale, ha convinto anche la critica, dimostrando come la richiesta di giochi di Star Wars per giocatore singolo e basati sulla trama sia ancora importante, visto che al momento il gioco è riuscito a conquistare più di 20 milioni di giocatori.

Parlando del futuro della serie, il CEO di EA Andrew Wilson ha commentato il successo di questa IP e di come il suo approdo sulle console next gen come PS5 e Xbox Series X le abbia dato un’ulteriore spinta al titolo, cosa che ha convinto la società a continuare a investire nel franchise di Jedi Fallen Order.  Insomma, se non si tratta di una conferma ufficiale del sequel poco ci manca.

Dettagli di Jedi Fallen Order

Il gioco è ambientato nel 14 BBY, ovvero cinque anni dopo la conclusione delle Guerre dei Cloni e della Grande Purga Jedi e quattordici anni prima degli eventi narrati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza. In pratica, le avventure di Cal Kestis, protagonista di Star Wars Jedi: Fallen Order, si svolgono tra gli eventi di Episodio III: La Vendetta dei Sith e quelli di Rogue One: A Star Wars Story.

fonte

Ultimi Articoli