Manca poco più di un mese al debutto di Star Wars Jedi: Survivor su PC e console e, per questo motivo, Respawn Entertainment, EA e Lucasfilm Games, hanno iniziato a spingere l’acceleratore con la promozione dell’atteso titolo, diffondendo in queste ore il nuovo story trailer del gioco.
Dopo il teaser trailer mostrato solo pochi giorni fa, il nuovo story trailer di Star Wars Jedi: Survivor offre i primi dettagli sulla storia e anticipa un’altra avventura di dimensioni epiche per Cal Kestis (Cameron Monaghan). Inutile dire che si preannuncia un altro grande capitolo della storia di Cal nell’universo di Star Wars.
Il prossimo capitolo della saga ci vedrà con un Cal Kestis più potente ed esperto, che porta sulle sue spalle le speranze della galassia per il futuro. Insieme al nuovo trailer è arrivata anche una nuova sinossi ufficiale da condividere con voi:
I tempi bui si avvicinano e Cal Kestis cerca un rifugio sicuro lontano dalla portata dell’Impero. Cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order, un Cal Kestis più maturo deve guardare oltre la sua spada laser per trovare il suo destino all’ombra dell’Impero. Amici familiari e nuovi alleati – Cere Junda (Debra Wilson), Greez Dritus (Daniel Roebuck), Merrin (Tina Ivlev) e il nuovo mercenario Bode Akuna (Noshir Dalal) – sono al fianco di Cal contro l’Impero e i nemici più spietati della galassia. La ricerca di Cal lo porterà su nuovi pianeti e frontiere familiari della galassia di Star Wars, tra cui Koboh, che è la casa dei Bedlam Raiders.
Star Wars Jedi: Survivor, diretto da Stig Asmussen, arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC il 28 aprile. Nel frattempo, ecco il nuovissimo story trailer: