In attesa del final trailer che arriverà la prossima settimana, Star Wars Jedi: Survivor è da poco tornato a mostrarsi con un nuovo breve teaser.
Originariamente previsto al debutto in questo mese di marzo, l’uscita del nuovo capitolo della serie firmata EA e Respawn Entertainment è stata posticipata ad aprile in modo da consentire al team di sviluppo di apportare alcune piccole rifiniture al gioco.
Per sopperire allo slittamento dell’uscita, il team di Respawn ha dunque annunciato la pubblicazione del nuovo full trailer che arriverà lunedì 20 marzo e che rivelerà maggiori dettagli sull’atteso sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order.
Prepare for landing!
A new trailer for #StarWarsJediSurvivor arrives on March 20th at 9am PT. pic.twitter.com/ysiBeaDgNu
— Star Wars | #TheMandalorian is Now Streaming (@starwars) March 17, 2023
Star Wars: Jedi Survivor arriverà il 28 aprile 2023 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Prenotando qualsiasi edizione del gioco direttamente dal sito ufficiale si potrà ricevere il pacchetto estetico “Sopravvivenza Jedi” ispirato a Obi-Wan Kenobi.
Leggi anche: il nuovo gioco di Star Wars di Ubisoft sarà simile a No Man’s Sky
Trama e dettagli di Star Wars Jedi: Survivor
Così viene descritta ufficialmente la trama del gioco: “La storia di Cal Kestis continua in STAR WARS Jedi: Survivor, una nuova epica avventura che spingerà Cal a combattere al suo limite per proteggere la galassia dall’oscurità. Ormai non più un Padawan, è maturato ed è diventato un potente Cavaliere Jedi. Portando con sé ricordi e aspettative dell’Ordine Jedi, la sua crociata contro l’Impero è diventata ancora più pericolosa. Per Cal è il momento di decidere fino a che punto è disposto a spingersi per salvare le persone a lui care“.
Esplora una galassia selvaggia
Scopri nuovi pianeti e torna su confini familiari nella galassia di Star Wars, ognuno con biomi, sfide e nemici unici. Padroneggia nuove abilità, equipaggiamenti e capacità attraverso paesaggi incredibili e strade poco battute; i giocatori che si avventureranno oltre l’orizzonte saranno ricompensati profumatamente.
Vai oltre il tuo addestramento
Il sistema di combattimento cinematografico di Jedi: Fallen Order torna con abilità della Forza aggiuntive e nuovi stili di combattimento con la spada laser. Combina tutte queste abilità e armi per trovare il tuo stile personale e sconfiggere nemici vecchi e nuovi.