Se siete fan del franchise di Star Wars e, in particolare, del personaggio di Finn, interpretato nella saga da John Boyega, oggi abbiamo brutte notizie per voi. L’attore, rispondendo ad un fan che avrebbe adorato vedere Finn vestito di nero mentre impugna una spada laser verde, ha dichiarato sui social di aver “voltato pagina” e che, quindi, non tornerà nella galassia lontana lontana.
John Boyega ha voltato pagina e non sembra essere intenzionato a tornare nuovamente nei panni di Finn per un nuovo progetto legato a Star Wars
“lol no grazie. Ho voltato pagina“.
Questa la secca risposta data da Boyega al fan di Star Wars sotto alla fotografia pubblicata sul suo profilo ufficiale di Instagram, in cui l’attore è probabilmente ritratto mentre si prepara per tornare sul set del suo prossimo progetto, Small Axe, la nuova serie BBC diretta dal regista Steve McQueen.
La notizia è subito rimbalzata in rete e sui giornali, costringendo l’attore a ritornare sull’argomento solo pochi minuti fa; questa volta attraverso Twitter:
“Non è quello che succede quando si finisce un ruolo? O… quando non è così profondo“.
Isn’t that what people do when a role is done? Or …. it’s not that deep. https://t.co/3VabJQ1kdz
— John Boyega (@JohnBoyega) July 20, 2020
Insomma, sembrano proprio lontani i giorni in cui divenne celebre il video dove Boyega, visibilmente eccitato ed emozionato, scoprì di essere entrato nel cast di Star Wars: Il Risveglio della Forza.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!