I fan di Star Wars hanno atteso l’annuncio per anni e, oggi, quel momento è arrivato: Lucasfilm è al lavoro su un progetto legato a Knights of the Old Republic.
Knights of the Old Republic sarà adattato in un film o una serie TV. Kathleen Kennedy conferma l’esistenza di un progetto in Lucasfilm
Ad annunciarlo è stata la sua presidente, Kathleen Kennedy, in occasione di una recente intervista rilasciata a MTV in cui ha confermato l’arrivo di “qualcosa” (non sappiamo ancora se una serie TV o un film) legato al periodo della Vecchia Repubblica.
“Sai, ne parliamo sempre, sì, stiamo sviluppando qualcosa da guardare, ma ora non ho idea di come possano finire le cose…”
Ecco il video dell’intervista in cui si parla anche del nuovo progetto:
#Lucasfilm president Kathleen Kennedy talked to us about the future of #StarWars – including a Knights of the Old Republic movie and female filmmakers taking the helm, as well as Palpatine’s surprise return in the trailer for @StarWars #EpisodeIX pic.twitter.com/HCjEhdlRv7
— MTV NEWS (@MTVNEWS) 16 aprile 2019
Con quasi 4000 anni prima della formazione dell’Impero Galattico coperti dal quel periodo, nonché una tonnellata di romanzi e fumetti che sono stati tratti dal gioco (che dopo anni riceverà una nuova espansione), quali sono le storie e i personaggi che vorreste vedere trasportati in un film o una serie TV? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!