Dom 17 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Wars: L’erede dell’impero dovrebbe essere il titolo del film di Dave Filoni

Dei tre nuovi film di Star Wars annunciati nel corso della Star Wars Celebration 2023, quello affidato alla regia di Dave Filoni dovrebbe intitolarsi Star Wars: L’erede dell’impero (Heir to the Empire).

L’indiscrezione arriva via Twitter tramite MyTimeToShineHello, utente di Twitter accreditato di una comprovata esperienza e fonti attendibili quando si tratta di scoop riguardanti Star Wars.

Il titolo, se fosse davvero questo, avrebbe perfettamente senso visto che sappiamo già per certo che la pellicola di Filoni sarà un grande evento che “chiuderà” le storie interconnesse delle tre serie TV The Mandalorian, The Book of Boba Fett e Ahsoka. Il progetto, infatti, è stato descritto come una storia tra la Nuova Repubblica contro i resti dell’Impero Galattico.

Tutto ciò è stato già narrato da L’erede dell’impero di Timothy Zahn, il romanzo Star Wars Legends del 1991 che, insieme ai suoi due sequel, racconta della feroce contrapposizione tra la neonata Nuova Repubblica e ciò che rimane del dominio di Palpatine / Darth Sidious, gli ultimi resti imperiali guidati dal Grand’Ammiraglio Thrawn.

In precedenza Filoni, vero guru del franchise Star Wars insieme a Jon Favreau, aveva descritto Thrawn come il “grande cattivo di questa era della Nuova Repubblica”. Sicuramente ai miei occhi lo è” ha detto Filoni, “Thrawn è diventato questo cattivo molto iconico, perché era diverso da qualsiasi cosa avessimo visto prima. Non era un altro cattivo che indossava il casco e brandiva la spada laser”.

Thrawn è un vero leader, un raffinato stratega militare, un abile comandante che usa l’intelligenza invece della Forza, caratteristiche che hanno reso il personaggio uno dei più amati di tutto il franchise Star Wars.

Dopotutto, colui che è da sempre definiti come l’erede dell’impero arriverà molto presto nell’universo live action di Guerre stellari, dato che farà il suo debutto in Ahsoka interpretato da Lars Mikkelsen.

fonte

Ultimi Articoli