Lun 21 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Wars Outlaws: un video dietro le quinte offre uno sguardo alla protagonista del gioco

Nonostante siano già approdati in rete diversi trailer legati al nuovo e già atteso gioco di Ubisoft, in queste ore è stato pubblicato un video dietro le quinte di Star Wars: Outlaws. Il video si concentra sul personaggio principale della storia, Kay Vess, e sull’attrice che la interpreta, Humberly Gonzalez.

Kay Vess è “una furfante emergente in cerca di libertà e dei mezzi per iniziare una nuova vita, insieme al suo compagno Nix. Combatti, ruba e fatti strada attraverso le organizzazioni criminali della galassia e unisciti ai più ricercati della galassia”.

Nel video viene spiegato che ha una taglia sulla testa, ma allo stesso tempo sta cercando di trovare un lavoro. Le piace lavorare nella malavita e ne trae beneficio. Gonzalez dice che “deve sopravvivere perché nessun altro la salverà, a meno che non sia lei”. Viene spiegato che la cosa più vicina a un amico in questo mondo è il suo compagno Nix, doppiato da Dee Bradley Baker di The Bad Batch.

Come sappiamo, la storia del gioco è ambientata tra gli eventi de L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi, e sembra che porterà i giocatori in una grande ed emozionante avventura nel mondo delle canaglie di Star Wars. Si tratta di un’ambientazione davvero interessante ed emozionante in cui giocare e questo video offre una panoramica su questo mondo, anticipando al contempo qualcosa di più su ciò che possiamo aspettarci da esso.

Ecco il nuovo video dietro le quinte di Star Wars: Outlaws.

Fonte