Il misterioso Project Maverick, il nuovo atteso gioco ambientato nella galassia lontana lontana, ha finalmente svelato la sua vera identità come Star Wars: Squadrons.
Prima un leak e poi l’annunci ufficiale di Electronic Arts tolgono il velo sul misterioso Project Maverick, ecco Star Wars: Squadrons
Il titolo, rivelato da un leak con la comparsa di Squadrons sull’Xbox Store americano, ha indotto Electronic Arts, dopo qualche ora, a rivelare ufficialmente il progetto via Twitter, annunciando che un primo gameplay del gioco verrà mostrato lunedì, 15 giugno 2020, alle ore 17:00 ora italiana.
Pilots Wanted. Tune in for the reveal trailer of #StarWarsSquadrons this Monday, June 15th at 8:00 AM Pacific Time: https://t.co/ULwkIhQy2y pic.twitter.com/L0Z3jC2c3j
— EA Star Wars (@EAStarWars) June 12, 2020
In pieno stile da briefing per top gun stellari, Electronic Arts invita tutti confermando che si cercano piloti, con un count down partito sul canale YouTube EA Star Wars che ospiterà l’evento in streaming.
Se non volete perdervi l’appuntamento, vi consigliamo di iscrivervi al canale e impostare il promemoria: la galassia ha bisogno di voi!
Cosa ne pensate? Cosa vi attendete da questo nuovo titolo della saga videoludica di Guerre Stellari? Sarà una nuova avventura che celebrerà il mitico Rogue Squadron? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!