Avverto una “vibrazione” nella Forza!
I nerd amano tutto di Star Wars (qualcuno un po’ meno il povero Jar Jar Binks) ma, per alcune persone, la passione sfrenata per tutto ciò che proviene da quella galassia lunga…ops volevo dire lontana lontana, va oltre l’ammirazione e sfocia in momenti di puro piacere fantascientifico.
Non ci riferiamo alle caste e pudiche (si come no!) fantasie che vedono protagonista la principessa Leia ed il suo celebre bikini dorato, ma ad una linea completa di sex toys a tema Star Wars che l’azienda Geeky Sex Toys ha pensato di realizzare per soddisfare le esigenze più intime e lussuriose di tutti coloro che sono sensibili alla “durezza” della Forza!
A long time ago, in a fantasy far far away…. STAR TOYS! Available now🛒! https://t.co/qAK6moJIoU 🤓We’ve spent many many moons working on these products and are absolutely thrilled with the final results.😀 Go check em’ out! #handsolo #darthvibrator pic.twitter.com/m0VakOG1Fg
— Geeky Sex Toys (@Geeky_Sex_Toys) 4 dicembre 2017
La collezione di questi passatempo per adulti va dalle classiche “spade” laser per i duelli tra Jedi del piacere, ai giocattoli vibranti per chi vuole trastullarsi con la calda ed oscura maschera di Darth Vader o con il simpatico capoccione di R2-D2, fino ad una serie di accessori bondage per vivere momenti piccanti oltre ogni limite in una sorta di 50 sfumature di Rey!
Parafrasando il vecchio e saggio maestro Yoda (ce n’è anche per lui nella collezione di Geeky Sex Toys):
No! Provare no! Godere, o non godere! Non c’è provare!
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Nerdist