Gio 23 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Wars Villainous: Boba Fett sarà nella prima espansione del gioco

La prima espansione di Star Wars Villainous avrà come protagonista il famigerato cacciatore di taglie Boba Fett. Per celebrare lo Star Wars Day, tenutosi ieri, Ravensburger ha infatti annunciato Star Wars Villainous: Scum and Villainy, la prima espansione per il popolare gioco da tavolo basato sul franchise ideato da George Lucas.

Boba Fett sarà il cattivo in primo piano sulla scatola dell’espansione ed arriverà insieme ad altri due personaggi non ancora annunciati. La nuova espansione, che sarà compatibile con il gioco base Star Wars Villainous ma può essere giocata anche come titolo stand-alone, verrà lanciata ad agosto e sarà venduta al dettaglio per 29,99 dollari. Ci aspettiamo di sentire presto maggiori dettagli sul nuovo gioco Star Wars: Villainous, e di scoprire quali altri cospiratori si uniranno a Boba Fett in questa scatola piena della peggior feccia dell’Orlo Esterno.

Mentre ci avviciniamo ai 4 milioni di giochi Villainous venduti in tutto il mondo, siamo entusiasti di espandere la galassia di Star Wars Villainous, con Boba Fett, il cattivo più richiesto della galassia“, afferma Florian Baldenhofer, International Category Director di Ravensburger. “Ma Boba Fett non è l’unico cattivo amato che potremo reclutare in ‘Scum and Villainy’, poiché riveleremo presto altri due famosi personaggi di Star Wars che i fan riconosceranno sicuramente“.

Di più su Star Wars: Villainous

Star Wars: Villainous è un  gioco da tavolo per 2-4 giocatori, dai 10 anni in su, con una durata di 40-80 minuti, che varia a seconda del numero dei presenti al tavolo.

Come in tutte le altre versioni di Villainous, anche in questo caso si tratta di un gioco asimmetrico in cui i giocatori controllano diversi supercriminali in una corsa per completare i loro piani prima degli altri. Ogni giocatore controlla il proprio cattivo, che si sposta tra luoghi iconici sulla propria plancia mentre usa Ambizione e crediti per potenziare varie azioni ed effetti. Gli obiettivi finali di ogni cattivo sono legati ai loro archi narrativi e ai loro obiettivi nel più ampio universo di Star Wars, con personaggi rappresentati da ciascuna delle epoche di Star Wars. Il gioco base includeva Darth Vader, Moff Gideon, Asajj Ventress, General Grievous e Kylo Ren.

Il titolo è stato progettato da Mike Mulvihill e sviluppato dal team di Prospero Hall che già stava dietro lo sviluppo delle altre saghe basate sui franchise Disney e Marvel, ed è stato il primo franchise a includere regole per le navi.

A proposito vi siete mai chiesti quale sia il miglior Villainous fra tutti?

fonte

Ultimi Articoli