Mentre il successo di Captain Marvel fa volare al botteghino la pellicola con protagonista Brie Larson che ha messo nel mirino il miliardo di dollari di incassi globali, Amazon ha già aperto i preordini per la versione home video del cinecomic Marvel.
Amazon ha aperto i preordini delle versioni home video di Captain Marvel inclusa l’immancabile steelbook
Ovviamente, come da buoni nerd collezionisti quali siamo, la nostra attenzione è rivolta sulla steelbook della versione home video di Captain Marvel che potete prenotare A QUESTO INDIRIZZO al prezzo minimo garantito, cosa che vi permetterà di portarvi a casa, a 28,99 euro, un cofanetto con 2 Blu-ray di un film che ci ha convinti e che abbiamo lodato non poco nella nostra recensione.
Trama, trailer e dettagli di Captain Marvel
La storia segue le gesta di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo, allorquando la Terra si trova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene (Kree e Skrull).
Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova alla scoperta di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.
Brie Larson vestirà i panni della protagonista, con Samuel L. Jackson che riprende il ruolo di Nick Fury, Clark Gregg in quello dell’agente Phil Coulson e Jude Law.
Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, scritto da Geneva Robertson-Dworet e prodotto da Kevin Feige, il film vedrà Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee come produttori esecutivi, David Grant e Lars Winther in veste di co-produttore, con quest’ultimo anche nel ruolo di assistente regista.
Il film ha debuttato nei cinema italiani il 6 marzo 2019.