David Harbour, che recentemente è entrato nel cast del film Marvel Vedova Nera, in una recente intervista con Collider è tornato a parlare di Stranger Things 3, la terza stagione dell’acclamata serie TV Netflix che l’ha reso famoso nei panni dello sceriffo Hopper.
David Harbour anticipa amore, divertimento e tante sorprese in Stranger Things 3
Stando alle parole dell’attore newyorkese, la nuova stagione sarà molto più ‘colorata’, divertente e piena d’amore, senza lesinare però sorprese:
Quest’anno avremo molto più ‘colore’, entriamo davvero profondamente negli anni ’80.
Hopper ha un look completamente nuovo e affronteremo il tutto in maniera davvero divertente e interessante.
Inoltre ci sarà molto amore, una cosa che ha avuto dall’inizio e che rende speciale lo show, una serie che ha un grande cuore.
Ogni volta che riguardo tutto ho sempre un nodo in gola e questa stagione non sarà diversa.
Prenderà un sacco di rischi ma vi colpirà al cuore: tutto è molto divertente e bello e ci saranno grandi, grandi sorprese.
Trailer e dettagli di Stranger Things 3
Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.
I fratelli Duffer, insieme all’intero cast, sono di nuovo all’opera per raccontare una nuova e grande avventura.
Stranger Things è la serie TV originale Netflix creata dai Duffer Brothers. La produzione esecutiva è curata dai Duffer Brothers, Shawn Levy, Dan Cohen di 21 Laps, e Iain Paterson.
La serie tornerà su Netflix il prossimo 4 luglio.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!