In attesa dell’annuncio ufficiale che svelerà la data di uscita di Stranger Things 4, continuano le riprese della quarta stagione della serie TV Netflix la cui produzione è stata considerevolmente rallentata a causa della pandemia.
Continuano però, anche se non tanto frequentemente, a trapelare nuove immagini direttamente dal set dello show creato dai fratelli Duffer.
Il set di Stranger Things 4 è Sottosopra
Gli ultimi scatti realizzati presso le location dove si stanno girando gli episodi di Stranger Things 4 mostrano un’aree dove sono presenti alcune case mobili intrappolate dai tralci del Sottosopra, la misteriosa dimensione alternativa dove si svolgono alcune vicende dello show. Si tratta di un mondo parallelo di cui sappiamo ancora davvero poco ma che ha preso con sé molte vittime che, purtroppo, non sono riuscite a fare ritorno dal Sottosopra come Will Byers.
Trama, trailer e dettagli della quarta stagione
Intanto, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa…
La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo, pregate per il nostro Americano.
Dalla Russia con amore… pic.twitter.com/S6tSo8cm0e
— Netflix Italia (@NetflixIT) February 14, 2020
Nel cast di Stranger Things 4 troveremo Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will), Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan), Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper) e Winona Ryder (Joyce).