Ven 5 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Stranger Things 5: per l’attrice Maya Hawk non si tratta di 8 episodi ma di 8 film

La star di Stranger Things, Maya Hawke, ha recentemente anticipato la portata epica della quinta e ultima stagione della serie, affermando che l’ultima serie di episodi sarà come guardare otto film.

Alla Hawke, che interpreta Robin Buckley, è stato chiesto perché ci sta mettendo così tanto a finire la produzione di questa stagione e lei ha spiegato: “Ci vuole molto tempo per scrivere ogni stagione e molto tempo per girarla. In pratica stiamo facendo otto film”.

Parlando della stagione finale, il co-creatore Ross Duffer ha precedentemente condiviso che questo capitolo finale della storia sarà un arco emotivo per Will Byers (Noah Schnapp) e che legherà l’intera serie. Ross Duffer ha spiegato:

“Will torna davvero al centro della scena nella (stagione) 5. Questo arco emotivo per lui è ciò che riteniamo possa legare l’intera serie. Will è abituato a essere il giovane, l’introverso, quello che viene protetto. Quindi parte del suo viaggio, non è solo la sessualità – è Will che entra in contatto con se stesso come giovane uomo”.

will byers stranger things 5

Maya Hawk, l’interprete di Robin in Stranger Things, ha spiegato perché la produzione della quinta stagione è così lunga

Non ci sono però solamente le parole di Maya Hawk a far ben sperare i fan di Stranger Things. Descrivendo Stranger Things 5, il team di sceneggiatori ha detto che il prossimo capitolo della storia è “come se la Stagione 1 e la 4 avessero avuto un bambino. E poi a quel bambino fossero stati iniettati degli steroidi”.

Anche se non sappiamo molto su cosa si concentrerà la storia, sappiamo che gli episodi finali “tornano alla Stagione 1”. Matt Duffer ha precedentemente dichiarato: “Stiamo iniziando a vedere la sua maturazione, in realtà, che è stata impegnativa per una serie di ragioni; alcune delle quali sono soprannaturali. Ma stiamo iniziando a vederlo diventare autonomo”.

Ross Duffer ha aggiunto: “Penso che lo vedrete con un paio di archi di personaggi, non solo con Will. Ma anche con Steve e Nancy, e la sua relazione con Jonathan, dove le cose non sono completamente risolte. I personaggi hanno forse fatto dei passi avanti, come nel caso di Will, ma il viaggio non è ancora finito. Tutto questo giocherà un ruolo enorme quando cercheremo di concludere la prossima stagione”.

Anche Noah Schnapp ha dichiarato: “Posso solo dirvi che sono molto molto eccitato per quello che verrà. Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro con il personaggio di Will in questa stagione, e che abbiano affrontato splendidamente tutto ciò di cui avevano bisogno. Il modo in cui hanno chiuso lo show è semplicemente perfetto: la storia è iniziata con Will e finirà con Will”.

La serie è ambientata nella città immaginaria di Hawkins, nell’Indiana, negli anni ’80, e segue un gruppo di amici che indagano su eventi soprannaturali e cospirazioni governative che fanno precipitare la piccola città del Midwest in un incubo apocalittico. La serie è stata apprezzata per il suo cast forte, le trame contorte e i riferimenti nostalgici alla cultura pop degli anni ’80, in cui Hamilton si inserisce perfettamente.

Stranger Things 5 sarà l’ultima volta che Eleven (Millie Bobby Brown), Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin), Max (Sadie Sink) e il resto della banda di Hawkins si ritroveranno insieme per un’ultima battaglia contro il cattivo Vecna (Jamie Campbell Bower).

La quinta stagione di Stranger Things arriverà su Netflix nel 2025.

Fonte

Ultimi Articoli