Funko si appresta a lanciare una versione insolita di Dart, il democane conosciuto in Stranger Things 2
Stranger Things 2 รจ stato uno dei serial piรน attesi di questa stagione televisiva, grazie allโottimo risultato ottenuto dal primo soggiorno nella cittadina di Hawkins. Il ritorno delle avventure dei quattro ragazzini su Netflix si รจ arricchito di nuovi personaggi, ma soprattutto di un animaletto da compagnia per Dustin: Dart.
Inizialmente il cucciolo dal Sottosopra era stato battezzato da Dustin DโArtagnan, dopo un primo incontro decisamente turbolento, con conseguente dieta a base di spazzatura e gatti. Lโamicizia tra il giovane e lo strano animaletto รจ stato uno dei punti focali della seconda stagione di Stranger Things. La trama dei nuovi episodi si รจ sviluppata anche seguendo lโevoluzione dellโinizialmente tenero Dart, mettendo anche a dura prova lโamicizia del gruppetto di amici, visto lโaffetto con cui Dustin ha difeso fino allโultimo lโinsolito animaletto domestico.
Il curioso Democane (come sono stati ribattezzate queste strane creature del Sottosopra) รจ stato cosรฌ apprezzato che Funko ha deciso di consentirci di averne uno tutto nostro, grazie ad un morbido peluche che ripropone la scalata evolutivo di Dart, dal girino alla sua forma completa. Lโidea รจ sicuramente intrigante, mostrando ancora una volta lโattenzione con cui Funko segue sempre lโandamento delle nostre passioni per offrirci prodotti ad hoc.
Funko ha deciso di creare il suo SuperCut Plush: Stranger Things โ Dart come un peluche stile matrioska, inserendo allโinterno della forma finale di Democane le precedenti fasi evolutive della creatura.
Questa nuova creazione della Funko dovrebbe arrivare nei prossimi mesi, ennesima aggiunta ad una collana di prodotti legati al brand di Stranger Things, come un Demogorgone stile 8- bit, un Dart porta caramelle e un versione di Eleven ispirata alla sua versione punk! Tempo di fare spazio nella nostra collezione di Funko, e prepararsi a coccolare il nostro morbidissimo Dart personale!