Mer 25 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Stranger Things: l’edizione home video avrà una speciale confezione vintage

Alcune immagini che stanno facendo il giro del web sembrano anticipare l’arrivo di una versione home video della prima stagione di Stranger Things in una speciale confezione vintage stile VHS

La campagna promozionale di Netflix per l’arrivo della seconda stagione di Stranger Things continua imperterrita e, tenendo fede all’epoca in cui si svolgono i misteriosi eventi di Hawkins, la strada maestra è e rimane sempre la stessa: omaggiare con continui riferimenti gli indimenticabili anni ’80, il decennio più variegato ed immaginario di sempre.

Infatti, un nuovo rumor sembra anticipare che l’edizione home video Blu-ray e DVD da collezione della prima stagione di Stranger Things verrà rilasciata in una speciale confezione vintage in stile VHS, con tanto di scratch sulla confezione, appositamente consunta, che fa tanto effetto nostalgia ed evoca indimenticabili ricordi di un magnifico tempo che fu.

Stranger Things 2

È il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

La seconda stagione dell’acclamata serie TV Netflix vedrà la sua premiere sulla piattaforma di video on demand il 27 ottobre 2017.

Shawn Levy e Dan Cohen sono i produttori esecutivi dello show, composto nella seconda stagione da un totale di 9 episodi. I fratelli Duffer, Matt e Ross, gli ideatori della serie, torneranno nuovamente alle redini della serie.

Nel cast troveremo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, Matthew Modine, Sadie Sink, Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Sean Astin e Paul Reiser.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant

Ultimi Articoli