Sab 1 Febbraio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Stranger Things: Tokyo è il titolo dell’anime spin-off della serie Netflix

Il tanto chiacchierato spin-off di Stranger Things, la cui esistenza è stata confermata direttamente dai fratelli Duffer durante la scorsa estate, dovrebbe essere un anime intitolato Stranger Things: Tokyo.

Le prime voci su questo progetto che andrà a espandere ulteriormente l’universo narrativo della serie TV più sorprendente degli ultimi anni sono arrivate nel 2021 ma solo adesso viene gettata un po’ di luce su ciò che dovremo aspettarci.

Ovviamente c’è ancora penuria di dettagli e informazioni approfondite su questo spin-off, anche se l’autorevole whatsonnetflix.com ha pubblicato una breve sinossi dell’anime: “Un incontro con il Sottosopra si trasforma in una grandiosa avventura per due fratelli gemelli appassionati di videogiochi che vivono nella periferia di Tokyo negli anni ’80”.

L’anime Stranger Things: Tokyo dovrebbe avere una durata totale di 6 ore e sarà solo il primo di due o più spin-off che saranno prodotti sempre da Netflix. Si tratterà di un progetto che dovrebbe avere un approccio originale al franchise, visto che sempre i Duffer brothers, creatori di Stranger Things, avevano anticipato che avrebbero seguito un modo diverso di raccontare queste nuove storie derivate.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti che saranno fondamentali, anche perché al momento non è ancora chiaro se queste nuove produzioni arriveranno prima o dopo la conclusione dello show principale, con Stranger Things 5 che dovrebbe debuttare non prima del 2024.

Ultimi Articoli