Dom 22 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Street Fighter: il film in live-action non ha più un regista

In queste ore il film in live-action di Street Fighter di Legendary Pictures e Capcom ha subito un duro colpo: i registi Danny e Michael Philippou (Talk to Me) hanno infatti abbandonato il film a causa di conflitti di programmazione.

Un nuovo reboot del film in live-action è stato annunciato nel 2023, con la promessa di ulteriori aggiornamenti nei mesi subito successivi ma, fino ad oggi, non ci sono state date novità degne di nota.

street fighter 6

Il film in live-action di Street Fighter è alla ricerca di un nuovo regista, ora che Danny e Michael Philippou hanno abbandonato il progetto

Il duo Philippou sta attualmente lavorando al prossimo film della A24, Bring Her Back, le cui riprese inizieranno a giugno, con Sally Hawkins, Jonah Wren Phillips (Sweet Tooth), Billy Barratt (Invasion) e Sora Wong. Tuttavia, il film si scontra con la tabella di marcia di Street Fighter, a quanto pare già in fase di sviluppo, e Legendary Pictures si è ritrovata così alla ricerca di un nuovo regista.

Nel corso degli anni ci sono stati alcuni adattamenti, con il film del 1994 che ha guadagnato 99,4 milioni di dollari al botteghino a fronte di un budget di 35 milioni di dollari, e un reboot del 2009 che ha guadagnato la deludente cifra di 12,8 milioni di dollari a fronte di un budget di 50 milioni di dollari. Legendary Pictures detiene anche i diritti cinematografici e televisivi della serie di videogiochi, che ad oggi conta sei titoli, di cui Street Fighter 6 è l’ultimo nato.

Riuscirà il reboot cinematografico di Street Fighter a riprendersi e a risalire la china? Speriamo che il progetto sia al tappeto, ma non ancora fuori dai giochi.

Ultimi Articoli