Lun 25 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Street Fighter: Legendary Entertainment realizzerà il nuovo film e (forse) una serie TV

Legendary Entertainment ha ottenuto la licenza esclusiva per i diritti cinematografici e televisivi del popolare videogioco di combattimento Street Fighter della Capcom, con cui realizzerà certamente un nuovo film. Sembra quindi che, prima o poi, vedremo nuovi progetti legati al franchise di Capcom, tra cui probabilmente una serie TV.

Un lungometraggio sappiamo in effetti essere già in fase di sviluppo, e che tutti i futuri progetti saranno co-sviluppati e prodotti insieme a Capcom. Sfortunatamente, però, oggi non ci sono  ulteriori dettagli da condividere riguardo al film in lavorazione o ad altri progetti che potrebbero nascere da questa partnership.

Dopo il film originale del 1994 sembra sia quindi arrivato il momento di riportare al cinema un nuovo progetto di Street Fighter e, seguendo forse il mezzo successo del recente Mortal Kombat, tentare di ridare lustro al maltrattato (almeno in quel di Hollywood) franchise.

L’iconica serie di Street Fighter è stata lanciata nel 1987 ed è diventata una delle serie di videogiochi più conosciute e con i maggiori incassi di tutti i tempi. Il prossimo capitolo della serie, Street Fighter 6, è previsto per il 2 giugno 2023. Sembra quindi incredibile che, nonostante il successo di Street Fighter, nessuno abbia tentato nuovamente di portare al cinema i lottatori della saga, che presto potrebbe vedere l’arrivo anche di una serie TV che, nelle mani di Legendary Entertainment, potrebbe saperci stupire.

Fonte

Ultimi Articoli