Con l’arrivo di Febbraio è finalmente arrivato il momento di provare Suicide Squad: Kill the Justice League, il nuovo titolo sviluppato da Rocksteady Studios disponibile sin da ora.
Gli anni necessari per lo sviluppo di questo nuovo videogioco sono stati notevoli ma, oggi, finalmente l’attesa (di cui vi avevamo già anticipato con il divertente spot del lancio) si è conclusa. Suicide Squad: Kill the Justice League è disponibile su PS5, Xbox Series e Windows e, praticamente, non abbiamo scuse per non provarlo. Gli antieroi piacciono un po’ a tutti e quelli presenti in questo videogioco rappresentano in pieno quello stereotipo.
Alcuni tra i più noti criminali dell’universo DC diventeranno l’unica speranza per salvare il mondo da eroi come Flash e Superman che avranno perso la ragione e inizieranno a seminare il caos a causa dell’influsso di Brainiac. I metodi utilizzati dai protagonisti di Suicide Squad: Kill the Justice League saranno completamente diversi rispetto a quelli più pacifici messi in pratica dagli eroi.
Suicide Squad: Kill the Justice League is available now on PS5.
Squad up with 4-player co-op to defeat Brainiac’s corrupted army: https://t.co/hFBtI99yXQ pic.twitter.com/CtkPbsS7S3
— PlayStation (@PlayStation) February 2, 2024
Una delle novità più interessanti di questo videogioco è la possibilità di giocare in coop con un gruppo di quattro giocatori e aiutarsi a vicenda nel raggiungimento degli obiettivi. L’esercito di Brainiac non conosce la paura e cercherà in tutti i modi di ostacolarci durante le nostre imprese.
Suicide Squad: Kill the Justice League, già disponibile, gode di una vasta mappa open world ed è ambientato nella città di Metropolis. Tra gli antieroi disponibili troveremo Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark. Scegliendo di giocare in modalità giocatore singolo avremo la possibilità di comandare un solo personaggio che però sarà intercambiabile in qualunque momento con gli altri tre spostati automaticamente (e si spera anche intelligentemente) dall’IA.