Gio 4 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Sunny: trailer italiano della serie sci-fi thriller-mistery di Apple TV+

Apple TV+ ha pubblicato il primo trailer di Sunny, la nuova serie TV prodotta dalla “Mela di Cupertino” basata sul romanzo Dark Manual dello scrittore Colin O’Sullivan.

Nello show, che debutterà in streaming il mese prossimo, Rashida Jones (Parks and Rec, Angie Tribeca) interpreta Suzie, una donna americana che vive a Kyoto, in Giappone, la cui vita viene sconvolta quando suo marito e suo figlio scompaiono in un misterioso incidente aereo. Come “consolazione” per la perdita, a Suzie viene donato Sunny, il primo di una nuova generazione di robot domestici realizzati dall’azienda dove lavorava il suo defunto marito. Anche se all’inizio Suzie è alquanto insofferente verso i tentativi di Sunny di riempire il vuoto nella sua vita, gradualmente i due sviluppano un’amicizia inaspettata, mentre insieme scoprono l’oscura verità di ciò che è realmente accaduto alla famiglia di Suzie, restando pericolosamente invischiati in un mondo di cui la donna non ne conosceva nemmeno l’esistenza.

Prodotta per Apple TV+ da A24, la serie TV è creata, scritta e prodotto da Katie Robbins (The Affair, The Last Tycoon) che funge anche da showrunner. A24 e Rashida Jones sono produttori esecutivi insieme a Lucy Tcherniak (Station Eleven, The End of the F***ing World) che ha diretto lo show.

Trailer e data di uscita di Sunny

Il cast di Sunny, oltre alla Jones, vede la partecipazione di Hidetoshi Nishijima, Joanna Sotomura, Judy Ongg, YOU, Annie the Clumsy e Jun Kunimura.

La serie TV arriverà sul catalogo Apple TV+ mercoledì 10 luglio 2024 con i primi due episodi, mentre le puntate successive saranno trasmesse con cadenza settimanale fino al 4 settembre.

fonte

Ultimi Articoli