Dopo nove anni di attesaSuper Meat Boy Forever, uno dei più attesi giochi indie del 2019, è pronto ad arrivare su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Se il primo capitolo è stato già abbastanza ostico, questo seguito lo sarà ancora di più!
Super Meat Boy Forever sarà ‘ridicolmente difficile’, grazie anche al supporto che riceverà il gioco dopo il lancio
In un’intervista condotta dalla redazione di Dualshockers al Pax East, il designer di Super Meat Boy Tommy Refenes ha condiviso un po’ di informazioni riguardo al supporto post-lancio del titolo, spiegando che il DLC consisterà in nuove aggiunte “sostanziali” per il post-lancio.
Super Meat Boy Forever is coming April 2019 for Switch, Epic Games Store, Xbox One and Playstation 4!! Spread the word! 🥩🥩🥩 #SuperMeatBoyForever pic.twitter.com/W32VXBnifd
— Team Meat (@SuperMeatBoy) 8 dicembre 2018
Refenes ha anche aggiunto che si sta mirando a rendere i livelli del gioco “ridicolmente difficili“, senza però rivelare ulteriori dettagli su ciò che verrà aggiunto al titolo dopo il lancio.
Ha anche confermato che è stata pianificata anche una modalità per giocare i livelli creati dagli utenti con questa funzione che non sarà implementata all’atto del debutto del gioco.
Il level editor sarà sicuramente un toccasana per tutti coloro che vogliono mettere alla prova la propria abilità e, perchè no, far impazzire tutti quelli che proveranno i vostri livelli impossibili.
— Team Meat (@SuperMeatBoy) 21 febbraio 2019
Siete pronti ad affrontare tutte le ‘ridicole’ difficoltà di Super Meat Boy Forever? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!