Mentre prosegue la produzione del film su Superman di James Gunn, il figlio dell’iconico del leggendario attore dell’Uomo d’Acciaio Christopher Reeve è arrivato a Cleveland per fare un cameo speciale.
Will Reeve apparirà nei panni di un reporter della TV di Metropolis – un ruolo appropriato dato che nella vita reale lavora come corrispondente di ABC News. Lo stesso è stato visto abbracciare Gunn durante le riprese a Cleveland.
Il figlio di Christopher Reeve, Will Reeve, renderà omaggio al padre con un cameo nel prossimo film di Superman di James Gunn
Christopher Reeve, suo padre, è indissolubilmente legato al franchise di Superman, avendo definito il ruolo per un’intera generazione. Il suo viaggio è iniziato nel 1978, quando ha interpretato il personaggio principale in Superman: The Movie di Richard Donner. L’attore ha continuato poi a indossare il mantello nei tre sequel successivi.
Will Reeve e i suoi fratelli sono presenti anche nel documentario di prossima uscita Super/Man: The Christopher Reeve Story. Il film, diretto da Ian Bonhôte e Peter Ettedgui, esplora la vita di Christopher Reeve e si concentra sul suo attivismo per la disabilità dopo l’incidente a cavallo del 1995. Warner Bros. e DC Studios hanno acquistato il documentario, che è stato presentato in anteprima al Sundance con grande successo di critica.
Superman di James Gunn è il primo titolo di una rinnovata serie di film DC supervisionata dai boss dello studio, Gunn e Peter Safran. Il film seguirà il supereroe mentre cerca di riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana. David Corenswet interpreta l’Uomo d’Acciaio, unendosi a un cast corale che comprende Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane, Nathan Fillion nel ruolo di Lanterna Verde, Isabela Merced nel ruolo di Hawkgirl, Edi Gathegi nel ruolo di Mister Terrific, Anthony Carrigan nel ruolo di Metamorpho e, più recentemente, María Gabriela de Faría nel ruolo dell’Ingegnere.
Il film è ancora in fase di produzione e dovrebbe arrivare nelle sale l’11 luglio 2025.