L’ultima puntata dello show di The CW ha visto la comparsa di un omaggio alla serie TV The Walking Dead
Il titolo la dice tutta, se non volete venire a conoscenza dello spropositato esser egg apparso nell’ultima puntata di Supernatural, allora non continuate con la lettura dell’articolo.
SPOILER
Nelle battute iniziali dell’ultimo episodio di Supernatural, giunto alla sua undicesima stagione, la presenza di un’inattesa protagonista di The Walking Dead, ha tolto il fiato ai fan della serie zombie di AMC. Sembra che Negan, personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan, sia passato dalle parti dello show di The CW, dimenticando lì una sua “cara amica”.
I protagonisti di Supernatural, i fratelli Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) hanno impugnato la famigerata mazza da baseball di Negan chiamata “Lucille”. Subito dopo Dean ha ammesso quanto quella mazza fosse cara al padre, interpretato proprio da Jeffrey Dean Morgan, nelle stagioni passate. Non facciamo fatica ad immaginare quanto questo easter egg, sia riuscito a mandare letteralmente in estasi tutti i fan di The Walking Dead!
I CAN’T BELIEVE THEY HAD LUCILLE IN AN EPISODE.#Supernatural @JDMorgan Are you missing something? pic.twitter.com/Ufmnt1UmKH
— T-MAC ❤ (@TONiANN_ROSE) 10 marzo 2017
Da più parti ci si domanda se Jeffrey Dean Morgan tornerà a far parte di Supernatural. Il produttore esecutivo della serie The CW Andrew Dabb ha dichiarato che gli autori sarebbero più che disposti a riabbracciare l’attore:
Non mi preoccupo molto di questo al momento, soprattutto considerando che per quando The Walking Dead finirà, Supernatural sarà probabilmente ancora in onda.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.
Fonte: Comicbook