Solamente pochi giorni fa vi avevamo parlato dell’arrivo di una reunion tra Bryan Cranston e Aaron Paul, gli attori protagonisti di una delle serie più amate di tutti i tempi, Breaking Bad, e alla quale era facile pensare che il misterioso annuncio fosse collegato.
Beh, ci sbagliavamo (e di parecchio).
Bryan Cranston e Aaron Paul alzano il velo sul misterioso progetto anticipato sui loro social, che non è però collegato a Breaking Bad
Mentre nelle immagini condivise originariamente lo scorso mese di giugno dai social dei due attori (e riportate anche dallo showrunner di Breaking Bad, giusto per alimentare le nostre aspettative), era presente solamente la foto di un asino, in queste ore i due attori hanno rivelato la vera natura della loro collaborazione.
Si tratta (purtroppo?) del lancio di un nuovo liquore artigianale chiamato Dos Hombres, nato da un’idea che si è sviluppata nel corso degli ultimi tre anni grazie all’ottimo rapporto tra i due attori della serie di AMC.
Ecco il post che ha spento ogni entusiasmo dei fan di Breaking Bad:
Un post condiviso da Bryan Cranston (@bryancranston) in data:
Quindi, se non siete amanti dei liquori messicani e attendevate un annuncio legato allo show (di cui presto comunque vedremo un film), qui non c’è nulla per voi.