Sab 21 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Swamp Thing: James Mangold dirigerà il film live action

L’agenda del regista americano James Mangold deve essere davvero fitta di impegni in questo momento perché, dopo aver finito con Indiana Jones ed essere stato confermato alla guida di uno dei nuovi film di Star Wars, si occuperà anche di scrivere e dirigere la pellicola su Swamp Thing.

Durante la Star Was Celebretion che lo ha visto protagonista insieme a Dave Filoni e Sharmeen Obaid-Chinoy, il regista ha rilasciato un’intervista per Collider parlando del film sul personaggio DC Comics: “Vedremo prima cosa si realizzerà. La verità è che sto scrivendo entrambi in questo momento. Chissà cosa succederà e cosa sboccerà prima o dopo? Riconosco che sto facendo Swamp Thing, non è un rumor. Può succedere di tutto, ci vuole solo tempo”.

Non si è fatta attendere la risposta del nuovo deux ex machina della DC James Gunn, il quale sempre attraverso twitter, ha dichiarato che Mangold è una delle prime persone che ha contattato per il suo Universo DC e per Swamp Thing:

James Mangold, regista e sceneggiatore americano, ha già fatto il suo debutto nel mondo dei fumetti prima con Wolverine – L’immortale, e poi con Logan, ultimo film della saga Marvel in attesa di vederlo tornare per Deadpool 3. Il Logan di Mangold, estremamente violento e realistico, è stato un grande successo di pubblico e critica, rivelandosi come uno dei migliori cinecomic degli ultimi anni.

Il personaggio di Swamp Thing

Swamp Thing, creato nel 1971 da Bernie Wrightson (disegni) e Len Wein (testi), è stato portato al successo negli anni 80 da Alan Moore, autore di Watchmen. Del personaggio dei fumetti è stata realizzata una serie TV live action prodotta da James Wan che ha debuttato nel 2019, show purtroppo cancellato dopo un sola stagione.

fonte

Ultimi Articoli