Sab 22 Febbraio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

SWORN: tutti contro Artù per salvare Camelot nel nuovo roguelike cooperativo in arrivo su Steam

Ormai manca poco al lancio di SWORN, un nuovo videogioco d’azione cooperativo roguelike la cui uscita è prevista per l’inizio di febbraio su Steam.

Sviluppato da Windwalk Games e pubblicato da Team17, questo nuovo titolo è già disponibile nella sua versione demo raggiungibile tramite questo indirizzoo.

In SWORN saremo catapultati nel pieno dell’epica del ciclo bretone affrontando nientemeno che uno dei suoi massimi esponenti, re Artù.

Salviamo Camelot da un Artù malvagio corrotto dal potere

L’aspetto interessante di SWORN, però, è che noi faremo parte dello schieramento dei buoni, mentre Artù sarà il villain di turno. In questa reinterpretazione del mito, infatti, Artù non è riuscito a sostenere il peso della corona che lo ha corrotto. La leggendaria Camelot è così caduta in disgrazia e sarà compito di nuovi valorosi eroi riportarla ai suoi fasti perduti.

La grafica scelta per questo nuovo videogioco è la classica isometrica (alla Diablo per capirci) che sta riscuotendo un elevato successo tra i giocatori negli ultimi anni. Sarà bene creare dei team bilanciati insieme all’aiuto di altri giocatori per poter affrontare le sfide più difficili a cui SWORN ci metterà davanti.

Per quanti siano rimasti incuriositi dalla presentazione di SWORN ecco qui di seguito il trailer di annuncio di questo nuovo roguelike presto su Steam.

Si tratta di un titolo cooperativo, certo, ma anche quanti vogliano ricoprire il ruolo di eroi solitari non rimarranno delusi, visto che ci sarà la possibilità di affrontare tutto il gioco da soli.

Non ci resta quindi che attendere le due settimane che di separano dal lancio di SWORN fissato per il prossimo 6 febbraio, immergendoci in questo nuovo roguelike che sembra avere tutte le carte in regola per ottenere un buon successo.