Ecco un trio che non si vede tutti i giorni. Tre grandi attori, responsabili di aver segnato l’infanzia di praticamente ogni nerd che si rispetti, Tami Stronach (l’Imperatrice bambina de La Storia Infinita), Sean Astin (Mikey Walsh ne I Goonies) e Cristopher Lloyd (Doc Brown nella saga di Ritorno al Futuro), presto gireranno un film fantasy tutti insieme.
Tami Stronach, l’Imperatrice de La Storia Infinita, produrrà e reciterà in Man & Witch, un film fantasy ispirato ai classici anni ’80 con Sean Astin e Christopher Lloyd
La pellicola, scritta e prodotta dalla stessa Stronach insieme al marito, Greg Steinbruner, sarà diretta da Rob Margolies e vedrà nel cast anche la “mamma” di Matilda 6 mitica, Rhea Perlman, e Ben Linus di Lost, Michael Emerson.
Il film, intitolato Man & Witch, è descritto come un “commovente omaggio ai film fantasy lo-fi degli anni ’80” e “una divertente avventura che soddisfa e sovverte le aspettative di ciò che può essere un universo fantasy”. La Stronach reciterà nel ruolo di “una strega solitaria, ma potente e misteriosa che perde il suo cuore a causa di un capriccioso sfortunato quando questi la assume per rompere una maledizione di un mago malvagio”.
Ma non è finita qui!
La Jim Henson Creature Shop, l’azienda specializzata in pupazzi dietro alla realizzazione di Labyrinth e della più recente serie fantasy di Netflix, Dark Crystal: La Resistenza, è stata ingaggiata per realizzare le creature del film, che includerà “pecore parlanti, renne e cani” che saranno un mix tra pupazzi e animali reali.
Se come noi siete amanti dei film fantasy anni ’80, non potrete certamente perdervi questo film!
Fonte: THR