Mar 22 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Teenage Mutant Ninja Turtles Mutants Unleashed: primo sguardo al nuovo gioco delle Tartarughe Ninja

Outright Games e Paramount Game Studios hanno tolto i veli su Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed, nuovo gioco basato sul franchise delle Tartarughe Ninja che si è mostrato con le prime immagini.

Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, le quattro tartarughe mutanti amanti della pizza e nemiche del crimine, portano il loro innato umorismo contagioso e le loro abilità di combattimento in questo Brawler/Platform 3D basato sulla trama mentre affrontano delle nuove creature mutanti.

Mutants Unleashed combina elementi platform e picchiaduro 3D è caratterizzato da un gameplay ad alta energia e una trama avvincente e originale ambientata dopo gli eventi del film animato del 2023 Tartarughe Ninja: Caos Mutante (Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem), pellic0la che ha incassato oltre 180 milioni di dollari al botteghino in tutto il mondo.

Il gioco, che uscirà nel quarto trimestre del 2024, approderà su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox X|S, Windows e Steam con preordini già aperti su tutte le piattaforme.

Trama di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed

In Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed, dopo essere stati finalmente accettati nella società e aver perseguito il sogno di frequentare una normale scuola superiore regolare, la ritrovata felicità delle Tartarughe viene bruscamente interrotta da una nuova invasione di mutanti che causano disordini in tutta New York City. Prendete il controllo dei quattro eroi mascherati, ognuno con il proprio stile di gioco unico, mentre attraversano le fogne e le strade della Grande Mela. Con un mondo coinvolgente da esplorare sia sopra che sotto terra, incontrerete volti familiari mentre guiderete le quattro tartarughe ninja a ordinare una pizza, imbarcarsi in un’avventura in solitariua oppure fare squadra con un amico in modalità coop.

“Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione con Paramount per offrire un nuovo entusiasmante capitolo nell’incredibile universo di Teenage Mutant Ninja Turtles” ha dichiarato Stephanie Malham di Outright Games. “Essendo un franchise nato dai fumetti delle Tartarughe Ninja e trasformatosi in un fenomeno globale, non potremmo essere più entusiasti di offrire ai fan, vecchi e nuovi, un’esperienza ad alta energia . Non vediamo l’ora di condividere nei prossimi mesi qualcosa in più dell’universo dinamico che abbiamo creato insieme ad A Heartful of Games”.

Anche dalle parti di Paramount Game Studios, per bocca di Doug Rosen, l’eccitazione per questo gioco è tangibile: “Dopo l’incredibile successo di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem, siamo entusiasti di collaborare con Outright Games per continuare a espandere l’universo delle Tartarughe Nija, un franchise che celebra il suo 40° anniversario e continua ad attrarre nuovi fan”.