È stato confermato il ritorno, da parte di Bandai Namco, di due vecchi personaggi in Tekken 8, considerati tra i più amati dai fan della saga.
In questo nuovo titolo ci saranno molti volti familiari che già in passato siamo stati abituati a conoscere. Alcuni di essi saranno Paul Phoenix, Jack-8, il wrestler King e Xiaoyu. Nei nuovi trailer di gameplay si può però vedere l’incredibile ingresso di due storici e attesi personaggi, annunciati poche ore fa.
Il primo, come si vede, è l’elegante maestro afroamericano di Wing Chun, Leroy Smith. Leroy è stato uno dei personaggi più amati della saga, tanto che persino il rapper T-Pain ne ha indossato i panni prima della sua inclusione come combattente DLC in Tekken 7.
Il Gran Maestro del Drip, come viene chiamato in Tekken 8, non si risparmia nel suo appariscente set di mosse. In molti sostengono poi che la sua apparizione in questo gioco superi l’hype della sua presentazione nell’ultimo titolo. Sono inoltre particolarmente interessanti le sue abilità, tra cui figura la famosa tecnica del One-Inch Punch.
L’altro personaggio sarà Asuka Kazama, introdotta per la prima volta in Tekken 5 come cugina di Jin Kazama. Sebbene abbia debuttato come personaggio importante che potrebbe avere la soluzione ai problemi di Jin con il Gene del Diavolo, è passata in secondo piano nei titoli successivi della serie.
Com’era prevedibile, Asuka utilizzerà lo stesso stile di arti marziali praticato dalla sua famiglia. Questo è evidente dal numero di mosse condivise dai tre Kazama. La presenza di Asuka e Jun sarà un’ottima occasione per esplorare i loro rapporti con Jin e Kazuya prima dello scontro finale.
Bandai Namco, sempre ricca di sorprese, ancora non ha annunciato una data d’uscita ufficiale per Tekken 8 ma già non vediamo l’ora di mettere le mani su questi nuovi personaggi che torneranno sul ring.