Dopo le rassicuranti parole di Arnold Schwarzenegger che aveva confermato come le riprese di Terminator 6 si sarebbero svolte da giugno fino ad ottobre 2018, arriva l’ufficialità della luce verde per il nuovo film della saga fantascientifica creata da James Cameron la cui produzione inizierà il prossimo 19 giugno!
Lo sceneggiatore Billy Ray ha infatti confermato tale data tramite un tweet sul proprio profilo personale, data che dovrebbe coincidere con l’inizio delle riprese.
#Terminator got its official GREEN-LIGHT yesterday.
Production begins June 19.
Add my name to the list of very happy @ImLindaHamilton fans… pic.twitter.com/n8iRCQIK6I— Billy Ray (@BillyRay5229) 13 marzo 2018
A dirigere la pellicola sarà Tim Miller, regista che ha debuttato nello showbiz con il cinecomic Deadpool, con James Cameron come produttore ed il ritorno, tra i protagonisti, di Shwarzenegger e Linda Hamilton.
Anche se non conosciamo i dettagli riguardo a questo nuovo capitolo della saga che narrerà dello scontro epocale tra uomini e macchine, siamo molto speranzosi perché, l’accoppiata Cameron-Miller è una garanzia di qualità!
Un’interessante indiscrezione riguarda l’attrice Mackenzie Davis, della quale ci siamo innamorati in Halt and Catch Fire e Blade Runner 2049, che sarebbe in trattative per il ruolo di una soldatessa assassina.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!