Le riprese di Terminator 6 sono già iniziate e, in attesa di rivedere sul set Arnold Schwarzenegger dopo l’operazione a cuore aperto subita alla fine di marzo, possiamo goderci Linda Hamilton nuovamente nei panni di Sarah Connor.
Ecco le prime foto dal set di Terminator 6 con Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor e Mackenzie Davies in quelli di un misterioso personaggio
L’attrice, che era apparsa in una prima foto all’inizio del mese pronta ad iniziare la nuova avventura, è stata immortalata in una foto, diffuse dal sito The Terminator Fans, che la vedeva sul set del nuovo film che vede James Cameron come produttore esecutivo.
Linda Hamilton, che appare in splendida forma e nuovamente pronta a fronteggiare i cyborg di SkyNet, non è l’unica star del film di cui sono trapelate le prime immagini.
Sono emerse, infatti, anche le prime immagini di Mackenzie Davies, la debuttante del franchise famosa al grande pubblico per Black Mirror e per il ruolo di Mariette in Blade Runner 2049.
Primeras fotos de Mackenzie Davis en el rodaje de la nueva película de #Terminator que está teniendo lugar en Madrid https://t.co/J80z14maiM
— Alejandro Plaza (@Jango1138) 19 giugno 2018
I dettagli della trama di Terminator 6 sono ancora vaghi, sappiamo soltanto che sarà ambientato nel 2019 (subito dopo gli eventi di Terminator 2) e che affronterà le attuali paure verso la tecnologia, inoltre la storia coinvolgerà un nuovo protagonista, il giovane Dani Ramos.
James Cameron torna come detto alla produzione di un film della saga, alla cui regia ha voluto personalmente
Tim Miller, che ha diretto Deadpool, siederà dietro la macchina da presa con James Cameron che torna alla produzione di un film della saga da lui stesso creata.
David S. Goyer (Batman Begins), Charles Eglee (Dark Angel) e Josh Friedman (Terminator: The Sarah Connor Chronicles) si sono occupati della sceneggiatura insieme a Billy Ray (The Hunger Games).
Il debutto del film nelle sale cinematografiche, previsto inizialmente per luglio 2019, avverrà il 22 novembre dello stesso anno.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!