Gio 21 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi: Josh Gad ha novità per il reboot con Rick Moranis

Josh Gad potrebbe essere una parte fondamentale di uno dei più grandi franchise di animazione della Disney, ma sembra che stia attraversando un momento piuttosto difficile con i progetti realizzati dagli studios di Topolino. La star di Frozen, il cui Muppets Live Another Day è stato cancellato da Disney+ prima che l’episodio pilota entrasse in produzione, ora ha affermato che anche il suo film reboot con Rick Moranis, Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi, è a rischio.

Condividendo un poster mock-up per il film – un sequel dei film del franchise iniziato proprio con Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi – che dovrebbe avere come protagonista proprio Rick Moranis, Gad ha ammesso che ci sono state numerose false partenze e vorrebbe incoraggiare i fan ad esprimere il loro entusiasmo alla Disney a questo punto.

Il film originale del 1989, diretto da Joe John di Captain America: Il primo vendicatore di Joe Johnston, vedeva Rick Moranis (Ghostbusters) nei panni di Wayne Szalinski, uno scienziato in difficoltà che inventa una macchina in grado di ridurre la materia a una minuscola frazione delle sue dimensioni originali, mantenendo al contempo l’integrità strutturale. La storia prende una svolta quando i figli di Wayne, così come i figli di due suoi vicini, vengono accidentalmente rimpiccioliti e devono avventurarsi nella giungla nata dal cortile di casa Szalinski per tornare alle loro dimensioni normali.

“Molti di voi mi chiedono cosa stia succedendo a questo film”, ha twittato Gad. “La verità è che eravamo a pochi centimetri dall’iniziare, poi è arrivato COVID, a pochi centimetri dall’iniziare di nuovo, e poi la mia agenda è esplosa di impegni, a pochi centimetri dall’iniziare di nuovo, e il budget ha avuto la meglio su di noi. Se lo volete, fatelo sapere alla Disney”

Il primo film è stato un grande successo al botteghino, generando due sequel e una serie televisiva, oltre a un’attrazione nei parchi Disney che includeva un breve video con Moranis mentre ci si trovava in coda. Moranis, che ha recitato in tutti e tre i film, ha notoriamente ridimensionato la sua carriera di attore dopo la morte della moglie, scegliendo di concentrarsi sulla crescita dei figli. Di recente, con i figli ormai grandi (per età, non per dimensione), ha parlato di tornare a recitare se si fosse presentato il progetto giusto.

Se il ritorno sul grande schermo di Rick Moranis sarà il reboot di Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi, solo il tempo ce lo dirà.

Fonte

Ultimi Articoli