Mar 24 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Acolyte è in cerca di rinnovo per una seconda stagione con l’hashtag #RenewTheAcolyte

Dopo che i fan di Star Wars hanno bombardato di recensioni negative la serie Star Wars The Acolyte di Leslye Headland, un altro gruppo di fan di Star Wars, a cui la serie piace davvero, ha dato il via ad una campagna sui social per chiedere il rinnovo dello show per una seconda stagione.

Recandovi su X, in questi giorni vedrete un proliferare di post con fan che chiedono un rinnovo della serie utilizzando l’hashtag #RenewTheAcolyte. Curiosamente, però, la maggior parte dei post sembra voler vedere rinnovata la serie per via di quanto siano “sexy” i protagonisti dello show, Amanda Stenberg e Manny Jacinto.

Sui social impazza l’hashtag #RenewTheAcolyte, che chiede il rinnovo (per i motivi sbagliati) per una seconda stagione di The Acolyte

Attualmente non ci sono segnali ufficiali sul possibile rinnovo di The Acolyte, ma voci di corridoio indicano che è probabile l’arrivo di una seconda stagione della serie. Questo nonostante le numerose critiche piovute sullo show e gli evidenti problemi e limiti dell’intero progetto.

La Headland ha in realtà già alcune idee per la seconda stagione e non abbiamo dubbi che le stia sviluppando con il suo team creativo in vista di un possibile rinnovo della seconda stagione. Non ci resta che aspettare e vedere.

Ultimi Articoli