Mentre i fan di Star Wars dibattono ancora sulla bontà della nuova serie The Acolyte, che sembra aver causato non pochi grattacapi al franchise e al canone, Hasbro ha aperto ufficialmente i preordini per il nuovo elmo The Black Series dedicato a “Darth Teeth“.
Ecco il nuovo elmo di Hasbro per la Black Series di Star Wars, dedicato al villain Darth Teeth della serie The Acolyte
Darth Teeth è il soprannome che è stato dato al cattivo dello show a causa del sinistro ghigno dentato posto sul design dell’elmo. Tuttavia, sembra che la Disney lo chiami ufficialmente “Lo Straniero” ai fini di un merchandising privo di spoiler.
L’ultimo episodio della serie ha rivelato in realtà chi è la persona che si nasconde sotto l’elmo, ma per il momento non faremo spoiler.
Visualizza questo post su Instagram
“Reimmaginate le scene iconiche della saga di Star Wars – e createne di vostre – con l’elmo e la spada laser di Star Wars per adulti! Questo articolo per giochi di ruolo con licenza ufficiale è basato sull’elmo dello Straniero della serie live-action Star Wars: The Acolyte su Disney+”, recita la didascalia che accompagna l’annuncio del nuovo casco elettronico.
“Caratterizzato da uno sculpt altamente dettagliato e da un’imbottitura per una vestibilità standard per la maggior parte delle dimensioni della testa, i fan e i collezionisti potranno presto indossare l’elmo ispirato al misterioso personaggio della serie”.
L’elmo è attualmente in vendita al prezzo di 79 dollari e, come spiegato nell’annuncio, è completamente indossabile.
È inoltre possibile capovolgere l’elmo per visualizzare le luci interne illuminanti e tenere premuto il pulsante laterale per 3 secondi per avviare una modalità di visualizzazione per collezionisti della durata di un’ora.