Gio 17 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Ancient Magus Bride 2: il nuovo trailer svela la nuova sigla di chiusura

The Ancient Magus Bride 2, la seconda stagione dell’anime tratto dal manga Mahō Tsukai no Yome scritto e disegnato da Kore Yamazaki, è tornata a mostrarsi al pubblico con un nuovo trailer che svela la sigla di chiusura della seconda metà di stagione.

Il brano si intitola “fam” ed è cantato da Yuyu, artista emergente che si è autodefinita “cantante a bassa temperatura” e che è al suo debutto per l’etichetta Flying Dog dopo aver vinto il contest Inu-Con 2022 della stessa casa discografica.

La prima metà della seconda stagione di The Ancient Magus Bride ha debuttato in Giappone lo scorso 6 aprile chiudendosi il 22 giugno, mentre la parte 2 arriverà il prossimo 5 ottobre 2023. Come già accaduto in precedenza, l’anime  andrà in onda su Tokyo MX. prima di essere trasmesso su BS11, Sun TV e KBS Kyoto, nonché sui servizi di streaming Amazon Prime Video e Lemino, con Crunchyroll che trasmette The Ancient Magus Bride 2 in streaming in tutto il mondo, esclusa l’Asia.

Così veien descritta la trama del manga: “Chise Hatori ha solo quindici anni ma ha già perso tutto: non ha più una famiglia né speranze per il futuro. Un giorno, però, le compare davanti un misterioso mago che le offre un’allettante opportunità di riscatto… Potrà fidarsi di questo misterioso e intrigante individuo? E cosa mai vorrà da lei?! Due sono le opzioni in gioco: o la aiuterà a risollevarsi dal suo triste destino o la farà precipitare ancora più in basso, nelle tenebre più buie…”.

Kore Yamazaki ha pubblicato il manga originale in Giappone nel mese di novembre del 2013 sulla rivista Monthly Comic Blade di Mag Garden nel 2013. Nel 2014, dopo la chiusura per fallimento di Comic Blade, la pubblicazione è passata su Monthly Comic Garden dello stesso editre dove è tuttora in corso.

In Italia The Ancient Magus Bride è pubblicato da Star Comics che lo ha portato nel nostro paese nel 2016.

fonte