Gio 26 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Batman 2 si farà: annunciato ufficialmente il sequel del film con Robert Pattinson

Per The Batman 2 mancava solo l’ufficialità, che è arrivata questa notte durante in CinemaCon che si sta svolgendo in questi giorni a Los Angeles. Nella conferenza dedicata ai film della Warner Bros. Pictures, la major ha confermato che Matt Reeves tornerà a dirigere Robert Pattinson nei panni del giustiziere di Gotham.

Matt Reeves emozionato per l’annuncio di The Batman 2

Come riportato da Deadline, lo stesso regista, presente al panel della Warner sul palco del Caesar Palace di Las Vegas, ha voluto ringraziare personalmente i presenti e il pubblico che ha apprezzato e supportato il film:

Grazie a tutti per l’incredibile supporto dato a The Batman.

Non saremmo potuti essere qui senza la fede e l’entusiasmo di tutte le vostre squadre in tutto il mondo.

Sono emozionato di tornare in questo mondo per il prossimo capitolo.

Ricordiamo che, dopo essere uscito al cinema il 3 marzo 2022 e aver incassato oltre 750 milioni di dollari, The Batman è disponibile dallo scorso 19 aprile su Apple TV app, Amazon Prime Video, YouTube, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

Leggi anche: The Batman – Online la clip con il folle isneguimento del Pinguino

Trama e dettagli del film

Due anni trascorsi a pattugliare le strade di Gotham nei panni di Batman, per instillare terrore nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne a esplorare le zone d’ombra di Gotham City. Con solo qualche fidato alleato come Alfred Pennyworth e il luogotenente James Gordon tra le numerose figure pubbliche e pubblici ufficiali corrotti, questo vigilante solitario si è fatto un nome tra i cittadini come l’incarnazione stessa della vendetta.

Quando un killer prende di mira l’elite di Gotham con delle sadiche macchinazioni seriali, una serie di criptici indizi portano il Miglior Detective del Mondo a investigare tra gli inferi della malavita, dove incontra personaggi del calibro di Selina Kyle/Catwoman , Oswald Cobblepot / il Pinguino, Carmine Falcone ed Edward Nashton / l’Enigmista.

The Batman vede Pattinson nei panni di Bruce Wayne, il “Crociato di Gotham”, insieme ad Andy Serkis nei panni di Alfred, Zoe Kravitz è Selina Kyle alias Catwoman, Jeffrey Wright è James Gordon, Colin Farrell è Oswald Cobblepot alias Penguin, Paul Dano è invece Edward Nashton alias L’Enigmista, John Turturro è Carmine Falcone, Peter Sarsgaard è il sindaco Don Mitchell Jr. e Barry Keoghan è invece l’ufficiale Stanley Merkel.

Ultimi Articoli