Secondo un nuovo report, è ora in fase di sviluppo un nuovo videogioco basato sul film DC The Batman del 2022 del regista Matt Reeves e con protagonista l’attore Robert Pattinson.
La notizia è stata riportata in un articolo di Puck che parla del possibile destino di Warner Bros. Discovery e di come i suoi vari asset potrebbero essere smembrati e venduti.
In passato si era già detto in realtà che un gioco per The Batman poteva effettivamente essere in sviluppo, ma questa è la prima volta che viene menzionato da una fonte ritenuta assolutamente affidabile.
Un videogioco basato sul film di Matt Reeves, The Batman, sarà il prossimo tassello nello sviluppo del franchise
Il rapporto di Puck spiega: “(…) soprattutto perché le varie divisioni della WBD stanno iniziando a collaborare più strettamente su proprietà come l’imminente show e il gioco del Pinguino della HBO, entrambi nati dal film di The Batman del 2022”.
Ovviamente non sono stati rivelati dettagli sul gioco, che manca ancora di ufficialità, quindi tutto ciò che sappiamo al momento è che è in fase di sviluppo e che è ambientato nell’universo di The Batman.
Sarà interessante vedere cosa sarà questo gioco e quando verrà finalmente (probabilmente) annunciato ufficialmente.