Il regista di The Batman, Matt Reeves, risolve con un paio di tweet il caos mediatico che ha colpito la pellicola in queste ore. Ecco le sue parole
È stato Matt Reeves, il regista di The Batman, a dover mettere una pezza ai rumors, fake news e caos che circolavano attorno al travagliato film del crociato di Gotham che, nelle scorse ore, è stato vittima di un susseguirsi di notizie pubblicate (da testate più che autorevoli nel settore, lo ricordiamo), che volevano il film fuori dal DCEU e con Ben Affleck non più nei panni di Batman.
Correlato:
Ecco le parole del regista che, senza mezzi termini, chiariscono il suo commento che ha generato il caos mediatico in queste ore (che, tra l’altro, abbiamo scoperto essere vecchio di un mese):
“Nel mio commento di qualche tempo fa non parlavo del far parte o meno del DCEU, parlavo del fatto che The Batman sarà una storia specifica su Batman, non su altri personaggi dell’universo. Non sarà quindi riempito con vari cameo di altri personaggi, sarà una storia solo su Batman”.
In my comments from a while back about not being part of the DCEU, I was talking about The Batman being a story specifically about Batman…
— Matt Reeves (@mattreevesLA) August 24, 2017
…not about the others in the Universe. That it wouldn't be filled with cameos servicing other stories — that it would be a BATMAN story.
— Matt Reeves (@mattreevesLA) August 24, 2017
Insomma, tutto sembra essere rientrato nella “normalità” (se di normalità si può parlare per questa pellicola così bistrattata). Potete continuare con la solita programmazione…
Fonte: Twitter